Natale a Sorrento la ditta Il Giardino di Antonino Pollio shopping Sorrento. Il Giardino Sorrento Natale 2009

Natale 2009 Il Giardino

Addobbi natalizi a Sorrento


Il punto di riferimento in penisola sorrentina per lo shopping degli addobbi, gli accessori e le decorazioni di questo Natale è la nuova area espositiva de “Il Giardino” dell’imprenditore sorrentino Antonino Pollio. Dai tradizionali abeti di varie misure e caratteristiche, rigorosamente artificiali per rispettare l’ambiente, agli addobbi e le decorazioni di tutti i tipi, passando per i presepi, sia classici che rivisti in chiave originale, e le suggestive scene della natività, presso Il Giardino troverete una ricca scelta di articoli per soddisfare le esigenze di arredo natalizio e tanti prodotti adatti ad un cadeaux di sicuro successo.

Numerosi gadgets, originali e spiritosi, troveranno facilmente posto nella lista dei desideri di questo Natale 2009, per una imminente collocazione sotto l’albero delle nostre case !.

Complementi di arredo per interno ed esterno

Complementi di arredo per esterni


Inoltre Il Giardino mantiene viva più che mai la sua tradizione di complementi di arredo per  ambienti esterni, con una vasta esposizione e la possibilità di selezione dai cataloghi delle migliori e prestigiose case (Fratelli Aquilani, Emu, Fast etc.), offrendo alla clientela servizio di consegna a domicilio, montaggio e disallestimento, realizzazione di grigliati e lavori in legno su misura.


Il Giardino, Via Atigliana 15 - Sorrento

Il Giardino, Via Atigliana 15 - Sorrento


(clicca sulla foto per le indicazioni stradali)
APERTO TUTTI I GIORNI CON ORARIO  9.00 / 13.00 – 16.00 / 20.30
AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO
TELEFONO e FAX 081.878.39.37
Posta Elettronica: info@ilgiardinosorrento.it
SITO WEB: www.ilgiardinosorrento.it

Ludovico Mosca About the author

Sono un collezionista di stampe, libri, foto d'epoca e film amatoriali ambientanti in Italia, principalmente in Campania (Napoli, Vesuvio, Pompei, Sorrento, Capri, Ischia, Amalfi) e nutro interesse anche per i testi le immagini ed i filmati ambientati in altri luoghi, anche esteri. Lo scopo del mio blog è divulgare la storia, le bellezze ambientali ed architettoniche e le tradizioni di vari luoghi. Posseggo libri illustrati, cartoline, diapositive (sia le tradizionali Kodachrome e simili che lastre in vetro, anche del tipo da "lanterna magica") negativi fotografici, foto tradizionali, film su nastro (vhs, video 8, betamax etc.) e su pellicola in formato 8mm, Super 8mm e 16mm, a partire dal diciannovesimo secolo (attualmente il supporto più antico della mia collezione è una lastra fotografica che riproduce una veduta di Sorrento databile tra il 1865 ed il 1875) sino agli anni del 1980. Effettuo in proprio, con attrezzature semi-professionali da hobbista, le digitalizzazioni dei vari supporti presenti nel mio archivio, dedicando a questa passione gran parte del mio tempo libero e spinto da una costante curiosità verso i costumi e le tradizioni del passato. La famiglia di mio padre Giuseppe è originaria di Gragnano, in provincia di Napoli, cittadina famosa per la produzione della pasta, i "maccheroni" ed altri formati, e del vino.

No Comments

Leave a Comment: